Retrofit e revisione macchine utensili

Una revisione pensata in grande

Che si tratti di revisioni parziali di macchine o di retrofit totali, in R.A.M. Service diamo molto valore a questi interventi.

Pensare alla parte economica è diventato ormai fondamentale, ma è altrattanto importante per le aziende avere macchine che siano sempre performanti.
La revisione o retrofit di una macchina utensile può trasformarsi nella vostra scelta azzeccata.

Con decine di esperienze di retrofit di macchine utensili ci siamo specializzati in questo campo; dal ripristino di ogni parte meccanica, all’applicazione di controlli numerici di ultima generazione fino alla verniciatura delle carterature.
Il retrofit non è più solo una questione di risparmio, ma anche di qualità, performance e reperibilità delle parti di ricambio.

Un partner di revisione leader - Mazak Italia

Alti standard di lavorazione e stretti rapporti commerciali coltivati negli ultimi anni, ci rendono orgogliosi di affermare la nostra collaborazione con Mazak Italia per il settore revisioni.

Dopo un primo sopralluogo della macchina con il personale Mazak Italia, tutto il processo di smontaggio, revisione e verniciatura viene interamente eseguito nella nostra sede.
La qualità della revisione è assicurata grazie anche alla installazione di parti originali spedite direttamente dal centro ricambi Mazak.

Guarda le nostre revisioni